sabato 22 dicembre 2018

NATALE è…

Ho fatto un sogno: mi aggiravo nel bosco incantato quando ad un tratto, tra gli alti abeti ho scorto una piccola casetta, mi sono avvicinata timorosa, ma all’improvviso una stupenda melodia natalizia mi ha avvolto.
Ecco ero arrivata proprio alla casa di Babbo Natale.
Ma dove sono? No non sono a Rovaniemi in Lapponia, sono a Potenza, no non sono in un bosco, ma nella Scuola primaria San Giovanni Bosco, in via Verdi n.3.
È proprio qui che si è realizzato un sogno, è proprio qui che la magia del Natale ha avvolto grandi e piccini, tutto grazie all’opera di docenti e genitori di questa scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Luigi La Vista”.
La casetta di Babbo Natale, inaugurata il 13  dicembre, ha visto numerosi visitatori che si sono immersi nella magica atmosfera e, con  lo stupore e la gioia dipinti sui volti, si sono aggirati per la casetta.
Sarà ancora possibile visitare la casetta di Babbo Natale, nei giorni 27 e 28 dicembre e 3 e 4 gennaio dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

















Dicono di noi...

https://www.potenzanews.net/potenza-questa-scuola-babbo-natale-apre-le-porte-della-sua-casa-regalare-un-sorriso-ai-bambini-le-foto/?feed_id=13840&_unique_id=5c1951ebe476f


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.